Continua la discussione sulla “cura del vivere” aperta dal documento delle femministe del mercoledì e ripresa dal libro di Letizia Paolozzi “Prenditi cura”.
Mercoledì 21 maggio alle ore 16,30 a Livorno presso il Centro Donna Liliana Paoletti Buti , largo Strozzi 3, con Letizia Paolozzi si parlerà del suo libro Prenditi Cura, il racconto di quasi due anni di incontri in giro per l’Italia, da Torreglia a Livorno e Reggio Emilia, passando per Milano, Roma e Paestum per discutere di lavoro, ambiente, relazioni con le più diverse associazioni e singole/i.
Una occasione -scrivono le organizzatrici – per continuare il confronto anche alla luce del nuovo documento “Dei legami e dei conflitti” ulteriori informazioni e possibilità di consultare materiali vari su http://www.evelinademagistris.it/.
“Prenditi cura” è stato presentato e discusso giovedì 15 a Cagliari insieme al libro di Franca Chiaromonte e Antonia Tomassini “Il Parlamento non è un pranzo di gala”: con le autrici sono intervenute Annalisa Diaz e Nora Racugno. Il giorno successivo, venerdì 16 maggio, “Prenditi cura” è stato discusso a Sassari, con la storica Michela de Giorgio e Letizia Tedde di noiDonne 2005, alla LIbreria Messaggerie Sarde.